DE | IT
Il Suo 5x1000 dell’imposta sui redditi per la Croce Bianca
Tra poco si dovrà nuovamente compilare la dichiarazione dei redditi per l’anno 2014. L’Associazione provinciale di soccorso La prega di sostenere i suoi circa 2.800 volontari e le loro attività nei diversi servizi di soccorso e di pronto intervento con la Sua destinazione del 5x1000.
È piacevole che, secondo la pubblicazione ufficiale, 24.171 contribuenti altoatesini hanno di nuovo devoluto il loro 5x1000 dell’imposta sui redditi 2012 alla Croce Bianca. Queste devoluzioni rispecchiano soprattutto la fiducia e la stima che la popolazione altoatesina come anche quella oltre i confini locali hanno in confronto alla nostra associazione.
 
Questi ultimi introiti sono stati investiti in otto veicoli speciali per trasporti per più persone von accesso facilitato e nel lavoro dei gruppi giovani. Gli introiti del 2013 verranno investiti in manichini di simulazione per la formazione interna, nel libretto per bambini di successo „Primo soccorso. Tutto chiaro?“ e nell‘upgrade delle applicazioni di primo soccorso gratuite per i- e smartphones con video, le quali usciranno prossimamente.
Il codice fiscale della Croce Bianca é 80006120218. Grazie!
 
X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.