DE | IT
Nomíne dell'assemblea annuale
Durante l’assemblea annuale odierna sono stati salutati sia i partner diretti delle diverse organizzazioni di soccorso e delle autorità, con le quali la CB collabora ogni giorno, che anche i partner politici e dell’economia, in primis l’assessora Martha Stocker. Questa si é congratulata per l‘„accreditato intervento“ dell’associazione di soccorso per tutta la provincia e per l’alta qualificazione del  Management Excellence.
Durante l’assemblea la Croce Bianca ha conferito l’onorificenza di socio onorario provinciale al dott. Carlo Bruccoleri, già presidente del Tribunale di Bolzano e presidente onorario della Corte di cassazione. Bruccoleri, da sempre grande sostenitore del volontariato, è stato anche un pioniere della defibrillazione precoce in Alto Adige: quindici anni fa, infatti, fu una perizia da lui redatta a far nascere e crescere il progetto della Croce Bianca sulla defibrillazione semiautomatica. Le sue grandi conoscenze giuridiche, la sua lunga esperienza in campo, la sua lungimiranza ed il suo buonsenso si sono ripetutamente e positivamente riflettute sulle attività dell’Associazione, specialmente, ed in modo determinante, nell´ottica di perfezionamento della catena di soccorso in alto Adige.
Ecco i risultati del 3 giugno 2016, della seconda elezione del Direttivo della Croce bianca con il sistema di votazione introdotto nel 2011:
Sono stati eletti nel Direttivo provinciale della Croce Bianca:
Barbara Siri (116), dott. Alexander Schmid (97), dott. Silvia Baumgartner (96), dott. Helmuth Ruatti (91), Schreyögg Stefan (90), Alexander Josef Peer (88), Konrad Videsott (88), Thomas Perathoner (77), Jonas Hochkofler (73)
Collegio die revisori dei conti:
dott. Oskar Malfertheiner (107), Stefan Fink (85), Dr. Thomas Murr (82)
Collegio dei probiviri:
Alfred Ausserhofer (103), Konrad Santoni (84), Hildegard Pernter (77).
Tra quindici giorni il nuovo direttivo di 9 persone dovrà eleggere il/la nuova Presidente ed il/la sua vice dell‘associazione.
(pp)
X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.