DE | IT
Far parte come socio della Croce Bianca


Far parte, questo è lo slogan della campagna soci 2017 della Croce Bianca. Con la tessera annuale il socio non solo si assicura tanti vantaggi durante le permanenze in Italia e all’estero, ma sostiene anche in modo efficace gli oltre 3.000 volontari dell’Associazione provinciale di soccorso.
Anche quest’anno la Croce Bianca offre ai suoi soci annuali una novità: il rientro gratuito dell’infortunato da tutto il territorio nazionale. Ogni socio MONDIALE e MONDIALE PIÙ verrà rimpatriato in modo sicuro e professionale da tutto il mondo. Finora questa prestazione non era inclusa nel pacchetto assicurativo, ma adesso è garante di una sicurezza a 360 gradi anche per le permanenze sul territorio nazionale, un vantaggio specialmente per le tante famiglie che trascorrono le loro vacanze estive al mare in Italia.
I soci MONDIALE PIÙ hanno ulteriori vantaggi come ad esempio il rientro già dopo il primo giorno in caso di necessità medica (14 giorni per i soci MONDIALE) o dopo tre giorni su richiesta personale. Inoltre la Croce Bianca si assume i costi di ricovero all’estero fino al 100% e fino a 40.000 euro in caso di aggravamento di una malattia esistente. Un corso di primo soccorso gratuito e vicino a casa rientra nei vantaggi per i soci e garantisce la padronanza delle misure salvavita.
Gli introiti della campagna soci tornano utili ai volontari del servizio di soccorso e trasporto infermi, del Supporto umano nell’emergenza e dell’Assistenza post-intervento, della protezione civile della Croce Bianca e dei giovani.
Trova tutti i dettagli sulle diverse tessere annuali su http://soci.wk-cb.bz.it/it/ oppure telefonando al 0471 444 310. Si può versare il contributo in ogni banca, in Posta, via internet dal sito o direttamente nelle sedi della Croce Bianca. È anche possibile regalare una tessera annuale, un regalo di Natale utile!

X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.