DE | IT
Corsi della Croce Bianca. Prego si prenoti.
Ognuno desidera essere aiutato in modo rapido ed efficiente, in caso di necessità. Per questo motivo ogni altoatesino/a dovrebbe disporre di sufficienti conoscenze di primo soccorso, per poter mettere in atto con sicurezza ed immediatamente le misure salvavita.
È dimostrato che persone ben addestrate nel primo soccorso in caso di necessità si attivano mentre gli altri non lo fanno per insicurezza, e così non riescono a salvare una vita. 
Grazie a una buona preparazione si perde il timore di fare qualcosa di sbagliato. Perché l'errore più grande è quello di non fare nulla!
 La Croce Bianca è il giusto punto di riferimento per una buona formazione di primo soccorso per tutti. Base per ogni altoatesino/a è il corso di 4 ore di primo soccorso, offerto in tutta la provincia dall’Associazione provinciale di soccorso. In esso sono comunicate le misure immediate di salvavita.
 Prossimi corsi di “manovre immediate salvavita” nelle Sue vicinanze sono qui . Si prenoti!
 
Chi è socio annuale 2017 della Croce Bianca poi può frequentare il corso in modo del tutto gratuito nella sezione ad esso più vicina! Si può anche diventare subito socio 2017. Allora non perda tempo e si iscriva al corso o diventi socio al più presto, usufruendo così di questa importante opportunità di formazione!
 Appuntamenti nelle Sue vicinanze e prenotazione .

Lei può anche frequentare un corso intensivo di primo soccorso di otto ore. Impara una più ampia applicazione delle misure di primo soccorso, basandosi sull'esecuzione delle manovre immediate salvavita. Inoltre la chiamata d'emergenza, la posizione laterale di sicurezza, il bendaggio compressivo, rianimazione cardio-polmonare, ferite e bendaggi, patologie acute, lesioni, shock, scottature ed ustioni.
Appuntamenti nelle Sue vicinanze e prenotazione .

Si può anche frequentare un corso refresher di 4 ore. È dedicato a chi ha svolto un corso di primo soccorso nel corso degli ultimi due anni e a chi sente il bisogno di ritoccare le sue nozioni di pronto soccorso.

Inoltre la Croce Bianca offre anche Manovre immediate salvavita sui bambini (PBLS= (Pediatric Basic Life Support). Questi corsi sono pensati per genitori e per tutti coloro che hanno continui contatti con bambini. Si impara le misure di primo soccorso per lattanti e bambini, che differiscono in alcuni misure da quelle per gli adulti.
Appuntamenti nelle Sue vicinanze e prenotazione .

La Croce Bianca offre anche i suoi corsi di primo soccorso nell'ambito della sicurezza sul lavoro in tutta la provincia e corsi refresher. I corsi si riferiscono ai diversi ambiti di lavoro trasporto, edilizia/agricoltura ed amministrazione e alle categorie di rischio A e B/C.
Appuntamenti nelle Sue vicinanze e prenotazione .
Informazioni dettagliate anche allo 0471 444 396.
pp
X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.