DE | IT
Barbara Siri Presidente della CB

Il nuovissimo direttivo dell’Associazione provinciale di soccorso, alla sua riunione costituente, ha eletto come sua presidente Barbara Siri.
Barbara Siri, che all’elezione del Direttivo della Croce Bianca lo scorso venerdì ha raccolto il maggior numero di voti, ha ottenuto anche più voti all’elezione per la Presidenza per la prossima legislatura di 4 anni. Vicepresidente è il dott. Alexander Schmid di 32 anni di Terento.
Dott. Oskar Malfertheiner è stato eletto presidente del Collegio dei revisori dei conti e Alfred Ausserhofer del Collegio dei probiviri.
La presidente Siri si è congratulata con il direttivo, tutti i colleghi ed i delegati all’assemblea annuale per la fiducia dimostratale e l’ottima collaborazione, come anche con l’ex-presidente Georg Rammlmair.
Ha espresso l’augurio che la buona collaborazione continui nell’interesse dell’associazione, die suoi tanti volontari e per tutta la popolazione.

X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.