DE | IT
Vicepesidente Barbara Siri eletta nel Direttivo dell’ANPAS
In questi giorni la vicepresidente della Croce Bianca, Barbara Siri, è stata eletta nel Direttivo nazionale dell’ANPAS, la più grande associazione di organizzazioni di soccorso in Italia.

L’ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) con sede a Firenze da anni è partner della Croce Bianca e questa, a sua volta, è un’associata ANPAS. Questa confederazione è formata da 874 organizzazioni di soccorso, con circa 100.000 volontari.

Tutta la Croce Bianca, dal direttivo ai circa 2700 volontari, augurano alla loro vicepresidente un caloroso buon lavoro nel direttivo ANPAS. Qui Barbara Siri sarà responsabile del lavoro con i giovani e per le pari opportunità. È un momento importante e bellissimo per la Croce Bianca. Siri: “Non vedo l’ora di collaborare strettamente con i miei colleghi dell’ANPAS, abbiamo davanti a noi molte sfide comuni, specialmente nell’ambito dell’amministrazione ed in quello strategico-politico. Cercheremo di raccoglierle assieme e gestirle in modo più efficiente per entrambe le parti.”

La Croce Bianca esprime anche i miglior auguri al Dott. Fabrizio Pregliasco, nuovo presidente dell’ANPAS, che inizia un nuova fase in questa importante federazione italiana. Pregliasco riassume coì il suo programma: “Spero che con le attività del prossimo futuro, assieme a una squadra di persone che vengono da tutta Italia, potremo rafforzare la nostra capacità di interloquire con le istituzioni ed evidenziare la nostra importanza per mantenere la nostra possibilità di intervenire nel quotidiano, nelle emergenze».
X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.