DE

Servizi per privati e assicurazioni

La Croce Bianca offre il servizio di rimpatrio su incarico di compagnie assicurative nonché su richiesta di clienti privati:
  • rimpatrio di un ferito dall’Alto Adige al suo luogo di residenza con o senza accompagnamento di un medico (trasporto di lunga percorrenza);
  • servizio d’accompagnamento ad aeroporti
  • trasporto in autovettura (ambulanza non necessaria per pazienti con ferite leggere)
La Croce Bianca, una delle importanti organizzazioni di soccorso in Italia, può contare su ben più di 3.000 collaboratori, volontari e non, formati secondo uno standard internazionale per lo svolgimento delle loro diverse mansioni. Il parco macchine viene adeguato anno dopo anno in base alle esigenze sempre maggiori e al passo con le ultime innovazioni tecniche.
 
I veicoli impiegati per il trasporto di lunga percorrenza sono dotati di tutte le necessarie attrezzature mediche, barelle molleggiate, impianto di climatizzazione, telefono e alcuni del sistema di navigazione GPS e di televisore, al fine di garantire al paziente un adeguato comfort soprattutto su lunghi tragitti. Al volante siedono autisti esperti; medici e operatori sanitari sono ottimamente preparati per il loro servizio.

La nostra centrale operativa è raggiungibile 24 ore su 24 al numero di telefono 0471 444 444.