DE | IT

Cosa offriamo

La Croce Bianca con i suoi circa 380 dipendenti e i suoi oltre 3.300 collaboratori volontari non è solo l'organizzazione di soccorso più grande, ma è anche uno dei grandi datori di lavoro in questa provincia. I suoi servizi sono in primis il soccorso, il trasporto infermi e la Protezione civile. Riforniamo sostegno professionale nel campo sanitario e in altre situazioni di necessità. Offriamo una fila di altri servizi e la possibilità di mettersi a confronto con tante persone. Sosteniamo la maggior qualifica dei nostri collaboratori e sosteniamo il loro sviluppo personale e professionale.
La nostra comunità di collaboratori volontari, soci onorari e di dipendenti è caratterizzata da apertura mentale e umanità. Il lavoro di gruppo e la responsabilità personale e rapporti umani, che valorizzano l'individuo, sono i valori importanti nel nostro ambiente di lavoro. Puoi identificarti con questi valori? Sei alle ricerca di un lavoro attrattivo?
Nel nostro portale trovi i posti di lavoro attualmente da occupare nella nostra associazione. Se ti interssa una offerta e vorresti lavorare in un'ambito lavorativo speciale come il nostro ed in una ngo moderna, saremo lieti di avere la tua candidatura.
ai posti vacanti
X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.