
- Chi siamo?
- Vorrei aiutare
- Formazione
- Mi serve
- Media
- Lavora per noi
Il servizio sanitario preventivo della Croce Bianca viene realizzato da personale adeguatamente qualificato (paramedici, ecc.). Essi aiutano immediatamente e anche in condizioni difficili, ad esempio in caso di folla fitta e forniscono il primo soccorso sul posto o nelle cosiddette „centri di soccorso in caso d´incidente“. I soccorritori organizzano anche il trasporto adeguato verso l´ospedale se necessario.
State organizzando una manifestazione e non sapete se Vi serve un servizio sanitario preventivo? Volte richiedere un servizio sanitario preventivo? In base ai dati inseriti possiamo calcolare le risorse necessarie e Vi possiamo mandare poi un preventivo spese. Se in base ai nostri calcoli non è necessario un servizio sanitario preventivo, Vi comunichiamo anche ciò.
Inoltre, viene conservato anche l'"Allegato C" compilato (secondo il Decreto del Governatore della Provincia del 27 gennaio 2017, n. 1 "Regolamento di attuazione dei luoghi pubblici d'intrattenimento"), che deve essere presentato all'autorità competente contestualmente alla richiesta di autorizzazione per lo svolgimento dell'evento o della manifestazione.