DE | IT

Offerte di persone private

Ogni singolo euro aiuta la Croce Bianca a prestare aiuto

La Croce Bianca è un’organizzazione non-profit che opera su tutto il territorio provinciale. Per i servizi di soccorso e trasporto infermi esistono convenzioni oppure essi vengono sostenuti dalla pubblica amministrazione. L’Associazione provinciale di soccorso offre però anche servizi che non vengono finanziati o co-finanziati dal settore pubblico, come per esempio il Supporto umano nell’emergenza e il sostegno dei volontari.

Per questo motivo la Croce Bianca è grata per ogni singola donazione. Inoltre, ogni centesimo viene utilizzato per la causa: migliorare ulteriormente il servizio a favore della popolazione. Rivolgiamo quindi un sentito ringraziamento a tutti i nostri donatori, perché ciascuno di loro ci aiuta a prestare aiuto alle persone in difficoltà.

Le persone fisiche possono detrarre fino a un massimo di 2.065,83 euro del loro reddito annuo complessivo, a prescindere dall’ammontare del loro reddito complessivo dichiarato.

 Prema qui se vuole fare subito un’offerta.
X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.