DE | IT
Il suo 5x1000 per la Croce Bianca
Tra poco si dovrà nuovamente compilare la dichiarazione dei redditi per l’anno 2013. L’Associazione provinciale di soccorso La prega gentilmente di sostenere i suoi circa 2.700 volontari e le loro attività nei diversi servizi di soccorso e di pronto intervento con la Sua destinazione del 5x1000.

Questi introiti  vengono usati anche per progetti di pubblica utilità dell’Associazione provinciale di soccorso. Ad esempio per i  defibrillatori semiautomatici, con i quali sono state salvate 118 vite senza danni conseguenti dalla loro introduzione sui mezzi di trasporto della Croce Bianca.

Come secondo esempio citiamo i manichini di simulazione di ultima generazione utilizzati da tutti coloro che vengono formati dalla Croce Bianca. Quasi tutti gli alunni delle scuole medie altoatesine hanno già a casa il loro manichino di esercitazione Mini Anne, con il quale possono esercitarsi nelle misure di primo soccorso. Anche questo progetto è stato realizzato grazie alla devoluzione dei suoi 5x1000! Così anche il servizio di soccorso sanitario e le nuove squadre di pronto intervento sono a disposizione per aiutare tutta la popolazione altoatesina.
Il codice fiscale della Croce Bianca é 80006120218. Grazie!
X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.