DE | IT
Serie tv sull’Elisoccorso Alto Adige sul canale ZDFinfo
 
Domani, 25 marzo, inizia la trasmissione del serial televisivo di tre puntate sull’HELI - Elisoccorso Alto Adige, sulla rete germanica ZDFinfo dalle ore 18.15.

Dopo il grande successo del film pilota della suddetta serie televisiva, trasmesso a Febbraio, il programma ZDF.info adesso trasmette il serial con il nuovo titolo
“Die Flugretter von Südttirol”. Gli appuntamenti sono i seguenti:
Episodio 1: Wenn Minuten zählen     martedì 25/03 sempre alle ore 18:15
Episodio 2: Zwischen Leben und Tod           martedì 1 Aprile
Episodio 3: Schnee am Ortler                       martedì 8 Aprile.

Se queste sequenze hanno lo stesso successo come il reportage si può definirlo come un successo mediale sia dell’interessante tematica che della produzione stessa. Chi non potesse seguire agli appuntamenti indicati può vedere le tre parti sulla “ZDF-Mediathek”.
Si attende con impazienza questi filmati. Già le riprese effettuate in ottobre erano avvincenti. HELI Elisoccorso Alto Adige augura a tutti gli spettatori una mezz’ora emozionante in compagnia dei soccorritori dell’elisoccorso altoatesino. Buona visione!
X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.