Per sostenere la lotta contro il Corona virus, la società Pompadour ha consegnato una donazione di 20.000 euro all’Associazione Provinciale di Soccorso Croce Bianca. Il contributo è stato utilizzato per l'acquisto di una parte dei dispositivi di protezione per i collaboratori del servizio di soccorso e del trasporto infermi.
La presidente della Croce Bianca, Barbara Siri, ringrazia per l’importante sostegno nell'emergenza. "Anche se possediamo sempre una scorta base di dispositivi protettivi, dopo lo scoppio dell'epidemia è stato molto difficile ottenere nuovi rifornimenti e i prezzi sono aumentati in maniera considerevole", riferisce Siri. Un'adeguata attrezzatura di protezione è la base per il lavoro in sicurezza dei quasi 3.600 volontari e dei 400 dipendenti della nostra associazione.
A nome del consiglio direttivo, dei collaboratori e di tutti i membri dell'Associazione Croce Bianca, la Presidente ringrazia l’impresa Pompadour di Bolzano per il suo generoso sostegno in questa difficile ed eccezionale situazione. "Questo non è solo un significativo aiuto finanziario, ma anche un importante segno di solidarietà e responsabilità sociale", sottolinea la presidente Barbara Siri.