La nostra tessera “Mondiale Plus” vi garantisce una copertura sanitaria completa in viaggio, in maniera tale che possiate partire per le vacanze spensierati. In caso di emergenza vi riportiamo immediatamente in Alto Adige trasferendovi in un ospedale locale e ci assumiamo i costi dei trattamenti in regime ambulatoriale e di ricovero. Inoltre, ci occupiamo del rimpatrio assistito dei vostri figli minorenni e ci facciamo carico dei costi di un viaggio di ritorno posticipato.
Assunzione fino al 100% dei costi di trattamento ambulatoriale, fino a 550.000 euro in caso di trattamento in regime di ricovero.
ACUTIZZAZIONE DI MALATTIE PREESISTENTI
Se la Sua malattia si acuisse durante la permanenza all’estero, tutte le prestazioni indicate sono coperte fino a 50.000 euro. Escluse malattie e conseguenze d’incidenti verificatisi di recente.
SOCCORSO
Assunzione di tutte le spese di ricerca e recupero (soccorso) in caso d’incidente, emergenza in montagna o naufragio, in tutto il mondo, fino a 50.000 euro e tutte le eventuali spese di soccorso in Italia. Vale anche in caso di colpa grave.
RIENTRO E TRASFERIMENTO
In caso di emergenza verrà rimpatriato immediatamente in un ospedale dell’Alto Adige/prov. Belluno (in caso di necessità dettata da motivi medici a partire dal primo giorno di ricovero ospedaliero). Senza necessità dettata da motivi medici e su Sua richiesta viene trasportato a casa dopo il terzo giorno di ricovero ospedaliero.
VISITA AL MALATO
A partire dal quinto giorno della Sua degenza ospedaliera assumiamo le spese di viaggio di un visitatore fino al 100% e fino a 400 euro per pernottamenti.
RIPRESA DEL VIAGGIO DOPO L’INTERRUZIONE DI UN VIAGGIO ITINERANTE
Nel caso in cui debba interrompere un viaggio itinerante o una crociera per un trattamento medico, dopo la Sua guarigione assicuriamo l’assunzione dei costi della ripresa del viaggio fino al 100%.
COSTI DEL POSTICIPO DEL RIENTRO
In caso il Suo rientro venga posticipato per via di un trattamento medico, esso è coperto fino al 100%. Inclusi sono i pernottamenti eventualmente necessari fino a 400 euro.
DECESSO
Assumiamo tutti i costi per il trasferimento della salma o per un funerale all’estero fino al 100%.
RIENTRO DEI FIGLI
Se, dopo la Sua emergenza, Suo figlio minorenne si trovasse da solo nella località di villeggiatura, può rientrare a casa con un accompagnatore qualificato o di Sua scelta (assunzione dei costi fino a 4.000 euro).
Ci sono delle domande?
nostri collaboratori dell’ufficio soci sono a vostra disposizione al numero 0471 444 310 in orario d’ufficio o scriveteci un e-mail a soci@wk-cb.bz.it.